orge
UNA SERATA FANTASTICA
di AMOLEDONNE_G
11.05.2023 |
4.291 |
1
"In un attimo siamo tutti in un turbinio di emozioni: la sua bocca, la sua Vagina ed il suo ano non mollano mai il pezzo sempre pieni per tutto il tempo..."
29 luglio 2022 ore 23.00.Mi incontro con la mia amica del cuore che anni fa era iscritta su A69 in coppia con l'amante di allora, ora non lo è più.
Ci conosciamo da anni Lei è sposata ma nonostante tutto riesce sempre a conciliare la Famiglia con l'attrazione che ha per il Sesso, come dice un detto volere è potere.
Per chi la conosce Lei è una calamita che ti attrae e ti cattura con le sue forme 1.65 m., 6 di seno, occhi e capelli castani, occhiali e con tutte le curve al posto giusto una Donna bbw, stupenda che appare a prima vista superficiale ma che non è affatto così, anzi, intelligenza ed astuzia sono importanti quando hai una doppia vita ed il Cornuto non sa assolutamente niente.
Lei passa inosservata ai più e questa è la sua forza. È molto disponibile con tutti, in tutti i sensi.
Ci accordiamo in settimana per incontrarci questa sera per evadere dalla solita routine ed ho organizzato una gangbang a casa di un amico in comune, in tutto 5 bei ragazzi dei bei Maiali, con Lei solo al centro dell'attenzione.
Ci incontriamo sotto casa mia e partiamo. Il viaggio non sarà lungo. Vedo che è impaziente e mi dice che non vede l'ora di essere sbattuta; sa di essere con persone fidate e questo la tranquillizza, comunque la strada passa veloce.
29 luglio 2022. Ore 23.30.
Arriviamo a destinazione. La comitiva sta già prendendo un drink e noi due ci uniamo al gruppo.
Facciamo le dovute presentazioni ed un attimo dopo sembriamo tutti dei vecchi amici. Lei si siede sul divano marrone del salotto dell'appartamento a parlare del più e del meno.
La serata trascorre apparentemente senza che si accenda la scintilla per per l'inizio dei giochi ma in queste situazioni basta un nulla per far partire la serata!!! Ed è stato così anche quella sera.
Ad un certo punto il padrone di casa con la sua mano piena di bramosia e come per cogliere un dolce frutto inizia a toccarle ed a palpeggiare i seni ed i capezzoli che si intravedono da sotto la magliettina che Lei indossa. Immediatamente Lei lo guarda con sguardo ammiccante e ridendo dice: "Devo andare in bagno!!!" Si alza e va girandosi di scatto e con una linguaccia ci dice: " siete tutti dei gran maiali!!!".
Esce poco tempo dopo cambiata " Wow!!!!" Dico e penso. Lei è seminuda con una vestaglia trasparente nera dove si intravedono sotto, un reggiseno a balconcino a mostrare parte delle sue enormi tette, poi indossa delle mutandine in pizzo in mezzo al sedere, piccolissime a coprire appena la vagina non rasata, dove il pelo si vede sia in trasparenza sia perché esce fuori dovunque è una Troia di altri tempi penso, questo mi eccita da morire, nelle gambe indossa calze autoreggenti.
Ritornata in soggiorno ci dice " Ragazzi che aspettate andiamo che ho voglia di divertirmi!!!" In coro noi 5 Maiali rispondiamo: " Anche noi cara!!"
Ci spogliamo tutti in un secondo ed in un attimo siamo in camera da letto il Suo Harem.
Lei conosce benissimo questa camera da letto, essendo più volte venuta a scopare con il padrone di casa.
Si sdraia e piena di desiderio si guarda intorno da chi iniziare. Aspetta i nostri cazzi pronta ad accogliere fra le sue mani, nella sua bocca e fra le sue tette.
Appena sul letto è sommersa dalle nostre mani che la spogliano, la palpeggiano la accarezzano in ogni dove.
In un attimo è già a gambe larghe con un Maiale a leccarLe avidamente la Vagina già bagnata dalla saliva che le sgrilletta il suo clitoide e partono subito i suoi gemiti per tutti noi è un piacere assoluto!!!!
Io infilo il mio Cazzo nella sua bocca ed inizia a succhiare ed a leccarlo in ogni dove mi spompina e lo ingoia più volte fino alle palle, la sua saliva calda è su tutto il mio pene. C'è ne per tutti a turno ed in poco tempo i nostri uccelli sono ben dritti e scappellati. Lei non fa distinzione fra XL ed XXL importante che sia un uccello da ciucciare ed un uomo da scopare.
Vedo la sua pelle pallida lasciata dai segni del costume a me questo eccita molto, Lei è subito tutta sudata e scopare in un bagno di sudore sentirsi travolgere dalla passione le piace particolarmente.
In un attimo siamo tutti in un turbinio di emozioni: la sua bocca, la sua Vagina ed il suo ano non mollano mai il pezzo sempre pieni per tutto il tempo. Tutti e 5 i ns. Cazzi sono a turno a riempire i suoi buchi c'è la scopiamo. Lei è una Troia che ama essere trattata da cesso, ama le doppiette e la accontentiamo tutti facendole assaggiare i nostri uccelli due alla volta.
Chi le vorrebbe sfondare il sedere, chi farle arrivare l'uccello in gola dalla vagina e Lei non si tira indietro anzi si eccita dicendoci: "scopami così così", e poi "Dai dai ", "Ancora ancora".
Ama essere chiamata Puttana così la eccita è il cornuto le diciamo?? Se ti vedesse?? Beh risponde Lei " io ho fatto capire che a me piacciono le gangbang ma Lui niente ".
La sua vagina arrossata squirta come una fontana dal piacere ed è instancabile non arriva mai all'orgasmo.
Uno dei Maiali le infila 2 dita ed apre le labbra della Vagina, che spettacolo una caverna ai miei occhi.
Chi sborra sulla sua pelle rosata chi direttamente nella sua bocca: le piace ciucciare avidamente un cazzo e bere tutta la sborra del suo Maialetto.
Fatta una doccia per placare gli ultimi bollenti spiriti, ce ne andiamo nella speranza di poter avere un'altra occasione e nel mentre della strada di ritorno Lei mi dice" Fermati qui!!!"
Faccio immediatamente ciò che Lei mi dice ed ingenuamente penso ad un bisogno impellente. Nulla del genere.
Prende fra le mani il mio Cazzo e mi monta sopra. Mi scopa, si concede ancora, ringraziandomi per la serata.
Per Lei scopare è un segno di affetto ed amicizia vera verso chi conosce.
30 luglio 2022. Ore 05.00.
È ormai mattina.
Io che dire UNA SERATA FANTASTICA.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.